Certificazioni Cambridge

I corsi di general English per ragazzi, giovani ed adulti possono, al raggiungimento delle competenze corrispondenti, prevedere un mini percorso di preparazione agli esami di certificazione Cambridge.  Al termine del percorso, ogni partecipante sosterrà un esame Cambridge ESOL (Scopri di più) in base al livello di conoscenza scritta e orale della lingua inglese, secondo i livelli del Common European Framework for Languages (Scopri di più) ed il Cambridge Scale (Scopri di più).

 

Chi può partecipare?

Ragazzi, giovani e adulti che hanno raggiunto le competenze richieste.

 

Periodo e modalità di svolgimento

Le modalità di frequenza sono le seguenti:

– KEY – A2 (Scopri di più), noto anche come Key English Test (KET) ha come frequenza un incontro settimanale, una lezione di 60 minuti per circa per circa tre mesi.

– PET – B1 (Scopri di più) Preliminary English Test (PET), è una certificazione di livello intermedio, la frequenza per il corso PET è di una lezione settimanale di 60 minuti per circa tre mesi.

– FCE – B2 (Scopri di più), noto anche come First Certificate in English (FCE), è una certificazione di livello intermedio-alto, la frequenza per il corso FCE è di una lezione settimanale di 60 minuti per circa tre mesi.

– CAE – C1 (Scopri di più) noto come Advanced (CAE), è una certificazione di livello avanzato. La richiesta di persone con una elevata conoscenza della lingua inglese è in aumento in tutto il mondo. La frequenza per il corso CAE è di un incontro settimanale, di 60 minuti per circa quattro mesi.

– CPE – C2 (Scopri di più), noto anche come Certificate of Proficiency in English (CPE), è la nostra certificazione più avanzata, la frequenza per il corso CPE è di una lezione settimanale  di 60 minuti per circa quattro mesi.

Docenti

I corsi sono tenuti dai docenti madrelingua inglesi, tra cui Sarah e Suzy, tutti qualificati TEFL o CELTA.

Iscriviti